•  

    Servizio Supporto & Vendita

    Numero Verde 800 16 86 60

  •  

    Siamo disponibili

    Lun - Ven

Come Funziona

COME FRIZZARE L'ACQUA
HappyPeople

Riempire la bottiglia con acqua del rubinetto* fino al livello acqua.


HappyPeople

Sollevare per comodità la mascherina e inserire la bottiglia avvitandola al gasatore.

HappyPeople
Premere il pulsante fino a sentire uno sbuffo (valvola di sfiato). Ripetere tante volte quanto si vuole rendere frizzante l’acqua.
HappyPeople
Sollevare la mascherina inclinando la bottiglia permettendo così al gas in eccesso di fuoriuscire**. Svitare la bottiglia.

* Consigliamo di utilizzare acqua fredda da frigorifero perché a basse temperature la CO2 si discioglie meglio nell’acqua risparmiando sulla tua ricarica.

** Attenzione: Dopo aver gasato l’acqua è obbligatorio inclinare la bottiglia, come nell’immagine, prima di svitarla. Un uso non corretto dell’apparecchio può compromettere il suo funzionamento.

INSERIMENTO BOMBOLE
HappyPeople

Rimuovere la parte posteriore del gasatore premendo sui due tasti laterali.
HappyPeople

Togliere il sigillo di garanzia in plastica (primo utilizzo).
HappyPeople

Inserire la bombola nell’apposito supporto ed avvitare.
HappyPeople

Richiudere il coperchio.

Appena esaurita la bombola basterà portare il vuoto ad un qualsiasi nostro punto vendita per avere una nuova bombola piena al solo costo della ricarica.

GUARNIZIONI O-RING
HappyPeople

Per il buon funzionamento dell'apparecchio è necessario che ci sia una guarnizione tra la valvola dell'attacco della bombola e la valvola della bombola stessa. Con il gasatore Happy Frizz, compreso nel pack, puoi trovare due O-ring: il primo già inserito nell'attacco bombola, sopra la valvola (vedi freccia nera), mentre la seconda guarnizione è di riserva (indicata in magenta) ed è da conservare nel caso venisse smarrita la prima o ci fosse la necessità di sostituirla.

AVVERTENZE: Assicurarsi che ci sia UNA SOLA guarnizione tra la valvola dell'attacco della bombola e la valvola della bombola stessa. Diversamente, in assenza di essa, durante il processo di gassificazione si verificherebbe una perdita di gas e/o una fuoriuscita d'acqua.

Se le guarnizioni poste invece fossero più di una, l'apparecchio non riuscirebbe a frizzare l'acqua.