•  

    Servizio Supporto & Vendita

    Numero Verde 800 16 86 60

  •  

    Siamo disponibili

    Lun - Ven

Faq

Devi solo Cercare la risposta qui sotto:

  • Mentre svitavo la bottiglia, è stata come espulsa dal supporto bottiglia ed è uscita acqua, come mai?

    Sicuramente non ha azionato la valvola di sfiato, prima di svitare la bottiglia. Ogni volta che si svita la bottiglia si deve inclinarla per far scattare la valvola facendo uscire il gas in eccesso. E’un sistema studiato per la sua sicurezza e comodità.
  • Ho l’impressione che la ricarica sia durata meno di altre volte.

    Tutte le bombole sono riempite in un impianto automatizzato, questo garantisce una precisione ottimale. Per ottenere una gasatura migliore risparmiando gas, è consigliato utilizzare acqua fredda. Per questo vi invitiamo a riempire la vostra bottiglia e riporla in frigorifero prima di frizzare l’acqua.
  • E’ possibile avere bombole da 1 kg?

    Biotech Trentino ha introdotto sul mercato anche le pratiche ricariche da un 1 kg, Una ricarica da 1kg dura il doppio + il 10% rispetto ad una ricarica da 425g. Per maggiori informazioni vai allo shop on line nella pagina dedicata BOMBOLA DA 1KG.
  • E’ finita la ricarica, dove posso acquistarla?

    Una volta esaurita, portare la bombola vuota in un centro di ricarica autorizzato. Le daranno una nuova bombola piena al prezzo della sola ricarica. Consigliamo l’acquisto di una seconda bombola per la vostra comodità. Per conoscere il centro autorizzato più vicino contattateci utilizzando l’apposita sezione o chiamando il numero verde dedicato.
  • Alcuni concentrati, come quello arancia sono diventati un pò scuri

    E’ assolutamente normale, alcuni nostri concentrati utilizzano una buona parte di frutta e polpa di agrumi.Nel concentrato arancia da 500ml è utilizzato un colorante naturale, il betacarotene.Questi ingredienti naturali provocano ossidazione nel colore ma è un processo usuale dovuto ai plus del prodotto stesso.
  • Hai terminato qualcosa?

    Puoi acquistare i prodotti Happy Frizz su questo sito, cliccando su SHOP ON LINE, oppure da un nostro rivenditore di fiducia. Come trovarli? Chiamaci al numero verde (gratuito da telefono fisso) 800 16 86 60 dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
  • Perché le bottiglie riportano una data di scadenza?

    Trattandosi di prodotto alimentare 'azienda è tenuta a riportare sulla bottiglia una data di scadenza, indicativamente le bottiglie vanno sostituite dopo circa due anni di utilizzo.
  • Quanti litri di acqua frizzante posso ottenere con una ricarica?


    Si possono ottenere fino a 90L. di acqua frizzante, ovviamente questo dato varia dalla quantità di gasatura utilizzata abitualmente. Consigliamo comunque, per risparmiare la vostra CO₂, di frizzare l’acqua dopo averla conservata in frigorifero.
  • Vorrei fare una bibita frizzante, quando metto lo sciroppo?

    Per fare una gustosa bibita frizzante, basterà gasare un po’ di più l’acqua di quello che si farebbe normalmente e dopo aver estratto la bottiglia inserire la dose desiderata di sciroppo. Lo sciroppo va aggiunto solo dopo aver frizzato l’acqua! Per tua comodità puoi utilizzare il tappo dosatore del flacone concentrato. Ti ricordiamo che puoi anche decidere di preparare anche solo un bicchiere di bibita frizzante, in questo caso potrai dosare a piacere il prodotto direttamente nel bicchiere.
  • 1

Risoluzione dei Problemi:

  • Sento un sibilo o uno sbuffo durante la gasatura.


    E’ normale sentire questo rumore, cesserà a gasatura ultimata una volta innescata la valvola di sfiato.
  • Quando spingo per gasare esce poco o niente gas.

    La bombola potrebbe essere vuota, sostituirla. In alternativa è stata esercitata poca pressione sul tasto per gasare.
  • Ho difficoltà ad inserire la bombola.

    Verificare di aver rimosso il tappo di sicurezza o comunque di imboccare correttamente la filettatura che permette di fissare la bombola al gasatore. In caso, lubrificare leggermente la filettatura della cartuccia con acqua o olio commestibile.
  • Esce acqua durante la gasatura.

    La bottiglia è stata riempita eccessivamente, procedere ad eliminare l’acqua in eccesso basandosi sul livello indicato sulla bottiglia stessa. In alternativa, la pressione esercitata sul pulsante gasatura è stata troppo irruenta.
  • Dopo aver sostituito la bombola ho una perdita di acqua dal supporto bombola.

    Controllare di non aver avvitato, precedentemente, la bottiglia piena di acqua. In quel caso è normale che esca acqua sul retro (dal supporto bombola).
  • Dopo aver montato una nuova bombola fuoriesce gas.

    Potrebbe esserci una perdita di pressione, avvitare con più decisione la bombola e controllare che la guarnizione di gomma, all’interno del supporto della bomboletta, sia collocata correttamente. Se dovesse essere assente o spostata, sostituirla con quella di scorta che si trova nella parte superiore sinistra del vano bombola del gasatore.
  • Dopo aver gasato l’acqua, non ho inclinato la bottiglia prima di svitarla e adesso il gasatore non frizza come prima ed esce un po’ di acqua.

    Dopo aver gasato l’acqua, si deve necessariamente inclinare la leva di sfiato o la bottiglia per far azionare la valvola di sfiato. E’ un sistema progettato, e dotato su tutti i gasatori, per far uscire il gas in eccesso per la sua sicurezza e comodità. E’ probabile che non avendo azionato tale sistema, la valvola abbia subito un urto e non riesca a lavorare più bene. La invitiamo a contattare il nostro numero verde o recarsi al suo rivenditore per la sostituzione o riparazione del prodotto.
  • Cos’è la valvola di sfiato?

    E’ quella valvola che DEVE essere azionata premendo la maschera frontale del gasatore e che permette, contemporaneamente, di sfiatare il gas in eccesso e avvitare più agevolmente la bottiglia.
  • 1

Non hai trovato la tua risposta? Chiedicela!

Non hai trovato la tua risposta? Chiedicela!

: 10 + 4 =

Contattaci per Assistenza

Italia

Via Innsbruck, 22 | Italia

38121 Spini di Gardolo (TN)

Tel +39 0461 1725792

Fax +39 0461 1725793

Inviaci richieste o commenti