•  

    Servizio Supporto & Vendita

    Numero Verde 800 16 86 60

  •  

    Siamo disponibili

    Lun - Ven

Assistenza Clienti

Cosa fare con un prodotto non funzionante?

PRASSI > SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE PRODOTTI

Abbiamo reso il nostro servizio clienti rapido e comodo.

Nel caso riscontrasse un problema, qualunque esso sia, La preghiamo di contattarci al numero verde gratuito da telefono fisso 800 16 86 60, o da cellulare al numero del centralino 0461 17.25.792.

Il nostro staff appurerà immediatamente se il problema riscontrato sia effettivo o trattasi di inesperienza nell’utilizzo. Nel caso di un problema tecnico, concorderà il ritiro e la consegna comodamente a casa sua.

I NON GUASTI

Vademecum del gasatore.

Spesso i gasatori che ritiriamo sono perfettamente funzionanti, vi chiediamo gentilmente di verificare lo stato reale dell’apparecchio, per evitare di ritirare e rispedire un prodotto funzionante, in quanto viaggiando su strada, aumenteremmo inutilmente le immissioni nell’ambiente!

“Il gasatore non gasa” – Bombola vuota

Molto spesso ritiriamo gasatori con la bombola vuota, il problema che porta l’apparecchio a non espellere gas è proprio dato dal fatto che il gas è esaurito ed è quindi tempo di ricaricare il proprio cilindro. Altre volte il problema è una poca pressione esercitata sul pulsante.

“L’apparecchio perde acqua mentre gaso” – Delicatezza e livello acqua

Spesso l’apparecchio, anche in questo caso, è funzionante ma la pressione esercitata sul pulsante gasatura è stata troppo irruenta. Altre volte la causa sta nell’eccessivo riempimento della bottiglia, non rispettando il livello indicato. Ricordarsi anche che le nostre bottiglie non possono essere inserite in lavastoviglie.

In questi specifici casi, si tratta di semplici piccole disattenzioni che portano a pensare che il Suo gasatore non funzioni correttamente. Il ritiro prodotto risulterebbe inutile e costoso !

INFORMAZIONI FONDAMENTALI

La vita è più bella con Happy Frizz.. Se lo sai utilizzare!

Di seguito delle informazioni basilari per utilizzare al meglio il prodotto. Sono avvertenze importanti per vivere un’esperienza perfetta con il Suo Happy Frizz.

● LEVA DI SFIATO

Dopo aver frizzato l’acqua è FONDAMENTALE sfiatare il gas in eccesso, inclinando la bottiglia aiutandosi con la maschera del gasatore come nel disegno. Svitando continuamente la bottiglia senza aver sfiatato, comprometterebbe il funzionamento del prodotto.

Diffondiamo l’avvertenza – informazione è sicurezza: questa informazione di avvertimento è contenuta anche in tutti i libretti di istruzioni. Un’istruzione accurata verso tutta la Sua famiglia favorisce un corretto funzionamento del Suo prodotto.

● BOTTIGLIA ROTTA

È importante NON LAVARE MAI la bottiglia in lavastoviglie, se usata successivamente a questo trattamento comprometterebbe la sicurezza del sistema.
Altre volte, abbiamo appurato che il danno è dato da un insufficiente riempimento di acqua della bottiglia (a metà bottiglia o meno). Il livello d’acqua indicato è importante, un livello minimo di acqua compromette la sicurezza del prodotto.

 :
● NON ESCE GAS DURANTE LA GASATURA (parte seconda)

Appurato che la bombola non è scarica, il secondo grosso problema di uso che abbiamo riscontrato è sull’utilizzo stesso del gasatore. Questo sistema è prodotto per FRIZZARE SOLO ACQUA e aggiungere successivamente il concentrato preferito. Gasare solo acqua è un’informazione importante, in quanto spesso arrivano gasatori che hanno lavorato su liquidi come birra, vino bianco e rosso, bibite varie.