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Come comprare online

ACQUISTARE NEL NOSTRO SHOP ONLINE è facile come bere un bicchiere d’acqua!

1. Entra nel nostro shop online
2. Trova il prodotto che più ti interessa.
3. Aggiungi il prodotto al Carrello, cliccando su acquista. Puoi scegliere di procedere al pagamento o continuare lo shopping.
4. Nella pagina carrello puoi scegliere una tra le modalità di consegna (standard o su appuntamento). Se sei in possesso di un voucher sconto, puoi utilizzarlo inserendo il codice sotto al tuo carrello.
5. Per procedere con l’ ordine devi continuare nella pagina Checkout effettuando il login oppure procedere alla registrazione del tuo account on line.
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7. Scegli il metodo di pagamento: carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contrassegno.
8. Accetta le Condizioni Generali di Vendita e conferma l’ordine.
9. Riceverai una e-mail con la conferma dell’ordine.

Per qualsiasi problema o richiesta di informazioni durante i tuoi acquisti puoi chiamare il nostro numero verde servizio ai clienti 800 16 86 60 (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio)
PAGAMENTO ON LINE IN TUTTA SICUREZZA
Puoi scegliere di acquistare on line pagando con CARTA DI CREDITO oppure con BONIFICO BANCARIO.

  • Carta di credito

1. Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse:

2. Effettuando l’ordine, verrai reindirizzato nel nostro sistema pagamenti paypal. Nella pagina ti verrà chiesto di scegliere l’opzione titolare di conto paypal o non titolare. Ora potrai procedere con il pagamento, seguendo le indicazioni.
3.inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).
Clicca su Conferma il pagamento. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l’emittente della tua carta).
4. Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell’ordine.
5. Quando acquisti su shophappyfrizz.com, il tuo pagamento è totalmente sicuro perché il sistema di pagamento si appoggia ad una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici. I tuoi dati finanziari non verranno in alcun modo indicati, inoltre il sistema è supportato da un equipe di professionisti dedicati 24h su 24h , 7 giorni su 7.

  • Bonifico bancario

1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Effettua l’ordine.
2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a Biotech Trentino S.p.a.,
IBAN IT 52 I 02008 01803 000102537407 – Banca Unicredit.
e inserisci come causale il numero dell’ordine (es. #1388).
4. Invia la ricevuta via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero 0461/1725793, specificando numero dell’ordine, nome e cognome. E’ importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile, la conferma dell’ordine presso i depositi infatti, avviene solo dopo questo passaggio.
5. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

Saperne di più sulle modalità di pagamento
Ti ricordiamo inoltre che effettuando il pagamento anticipato, nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l’intero ordine, dovrai inviare il tuo IBAN, con la richiesta, indicando il numero di ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverai il rimborso entro i 10 giorni successivi.

TRASPORTO. CON HAPPY FRIZZ RISPARMI!

  • Spendi la stessa cifra indipendentemente dal peso volume dei tuoi oggetti acquistati o dal tuo indirizzo di consegna!
  • Se fai una spesa superiore ai 60,00 euro. La spedizione standard è completamente GRATIS!

1. Dopo aver aggiunto i prodotti, scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle disponibili (standard o con prenotazione aggiuntiva). Nel primo step del carrello potrai avere il totale dei costi di spedizione già calcolati nel carrello.
2. Nel momento in cui il tuo ordine sarà evaso e sarà preso in carico dal corriere, riceverai una e-mail di notifica

a. Consegna STANDARD
La consegna avviene al piano stradale, senza preavviso telefonico, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna.
Per la consegna, Biotech Trentino si avvale del servizio del corriere ARCO SPEDIZIONI. Verifica di avere inserito correttamente nei tuoi dati l’indirizzo di consegna. Puoi controllare l’andamento della spedizione grazie al CODICE TRACKING che ti spediremo una volta inviata la merce.

b. Consegna SU APPUNTAMENTO
La consegna avviene su appuntamento al piano stradale dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna.
Prima di effettuare il primo tentativo di consegna, il corriere ti contatta telefonicamente per concordare il giorno e una fascia oraria di consegna (mattina o pomeriggio).
Verifica di avere inserito correttamente nei tuoi dati un numero di telefono al quale sei reperibile.

c. Ritiro nei TNT POINT
Ritira il tuo ordine presso uno dei TNT POINT dislocati su tutto il territorio Nazionale.
TNT, in caso di una tua assenza durante il tentativo di consegna, ti lascerà un talloncino attestante la mancata consegna.
Avrai 3 giorni lavorativi per recarti presso un centro TNT e ritirare il tuo ordine.
Per maggiori informazioni e per scoprire orari e giorni di apertura del punto TNT a te più vicino, visita il sito www.tnt.it

Nessuna modalità di consegna prevede il montaggio.
I prodotti acquistati su shophappyfrizz.com contengono, quando necessario, le istruzioni per il montaggio, facilmente eseguibile anche da non esperti.

Consigli utili:
Indica per la consegna un recapito in cui sia assicurata la presenza per il ritiro in orari lavorativi.
Compila l’indirizzo di consegna nel modo più corretto e completo possibile.
Inserisci al momento della registrazione un numero di telefono dove possiamo facilmente rintracciarti in caso di necessità.

IL VOSTRO ORDINE passo dopo passo

Il nostro sistema provvede a inviarti automaticamente tramite e-mail le notifiche più importanti riguardanti il tuo ordine.
Il nostro staff, dal momento in cui il tuo ordine viene consegnato al corriere , ti invierà un e mail di notifica con il sito internet e password per accedere ad ARCO SPEDIZIONI on line e verificare tu stesso l’andamento della spedizione. Il servizio on line è disponibile 24h su 24h.

Nel caso non potessi accedere a questo sistema di visione stato consegna, potrai chiamare il nostro numero verde 800 16 86 60 per far verificare lo stato dell’ordine dal nostro staff, in orario di ufficio.

FARE UN RESO. Un servizio impeccabile è la pubblicità più potente

Nel caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme* a quello da te ordinato, dovrai immediatamente contattare l’Assistenza, utlizzando i recapiti messi in basso al sito o nella pagina contatti.

* A condizione che il prodotto sia integro e nella confezione originaria di vendita.

Terminati i 10 giorni, stabiliti per legge, ti sarà possibile richiedere esclusivamente la presa in carico per riparazione per i prodotti in garanzia.
Fatte le opportune verifiche, sarà effettuata la riparazione o inviato il prodotto sostitutivo.

IMPORTANTE:
Le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a tuo a carico. Fanno eccezione i prodotti difettosi e i prodotti non conformi a quanto da te ordinato.
In questi casi, Biotech Trentino S.p.A. si prenderà carico del ritiro del prodotto: dopo aver contattato la nostra Assistenza e dopo la creazione assistita della procedura di reso, sarà concordato il ritiro tramite un nostro corriere.
Conformemente alle Condizioni Generali di Vendita, dovrai restituire il prodotto integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, bottiglia, ecc).
In caso contrario, i resi saranno considerati NON CONFORMI e pertanto e non saranno oggetto di rimborso, sostituzione o riparazione post-vendita.